sabato

Hosting gratuiti altervista

Altervista.org è il sito più famoso di servizi di creazione siti e host gratuiti.
Grazie a un'interfaccia molto semplice da utilizzare e intuitiva, altervista consente di crare blog, siti, gallery e forum in tutta autonomia e sopratutto GRATIS.


Nato nel 2000 con l'idea di uno studente universitario che voleva farsì che tutti abbiano uno spazio online gratuito, Altervista si è rapidamente sviluppato diventando attualmente il maggior sito italiano che fornisce questo tipo di servizi e uno dei siti con maggior traffico dati nel mondo.

Con l'ausilio della Community ogni utente può facilmente esprimersi nel web e inserire i propri contenuti anche senza avere conoscenze particolari del mondo della rete.

L'obiettivo di questo sito è rimasto negli anni sempre lo stesso cioè incentivare lo sviluppo del web e della creatività degli utenti.

Prova l'host gratuito di Altervista

1 commento:

  1. Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com/
    Effettuando ricerche in rete, ho notato il tuo blog e volevo chiederti se vuoi collaborare scrivendo articoli anche su cervelliamo.
    Ci sono tante categorie su cui orientarsi ad esempio, se nel tuo blog parli di un singolo argomento o comunque il blog è monotematico, potrai utilizzare cervelliamo come blog già avviato e ben indicizzato per scrivere oltre che sugli argomenti di tuo maggiore interesse, anche su altri argomenti che ti passano per la testa, spaziando ad esempio dalla politica alla cucina.
    Facciamo una media di 3000 pagine viste al giorno e, man, mano, andiamo a crescere.
    Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione e guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
    Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, c'è la fan page su facebook con più di 1550 persone, in pratica, quello quello che dovrai fare è scrivere e pubblicare, proprio come fai sul tuo blog ma con la differenza che cervelliamo offre più visibilità agli articoli.
    Se ti piace l'iniziativa, potrai conoscere il team di blogger che fanno parte di cervelliamo (contattati come te) ed uniti in un gruppo creato su facebook.
    Non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    Ti aspetto

    RispondiElimina