Migliori hosting gratuiti Joomla e Wordpress


Oggi vi vogliamo parlare dei tre servizi hosting gratuiti considerati migliori per Wordpress o Joomla. I professionisti prediligono sempre i servizi a pagamento perché offrono sicuramente più servizi, ma se siete alle prime armi, è meglio fare esperienza con i servizi free che vi aiutano sicuramente a specializzarvi sempre di più. Vediamoli quindi insieme in ordine di miglior punteggio ottenuto:
-          il primo è sicuramente 000webhost.com: il servizio vi offre 1,5 Gb di spazio a disposizione e 100 Gb di traffico mensile. Questo hosting vi offrirà la possibilità di passare automaticamente dal servizio gratuito a quello a pagamento automaticamente senza dover modificare impostazioni particolari;
-          il secondo è xtreemhost.com: il servizio vi offre 5 Gb di spazio e 200 Gb di traffico mensile. Ha ottenuto il secondo posto soltanto per il piccolo difetto che come piattaforma è un po’ lenta con i due Cms (Wordpress e Joomla) rendendo quindi il lavoro meno scorrevole:
-          il terzo e ultimo è HelioHost: il servizio vi offre 250 Mb di spazio a disposizione e 2,4 Gb di traffico mensile. Pur essendo molto valido ha ottenuto l’ultimo posto nella classifica di gradimento in quanto è un po’ più lento rispetto agli altri per quanto riguarda l’attivazione. Come minimo ci vorranno 2 giorni prima di essere operativo, ma a parte questo funziona benissimo.


Hosting gratis Joomla e Wordpress




Commenti

  1. Wordpress è un ottimo CMS, ma come Joomla non c'è nessuno! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, segnalo il servizio di hosting gratuito italiano http://www.host2c.com con cpanel, php e mysql

    RispondiElimina
  3. Provare http://www.infser.com offre tantissime funzioni paragonabili ad un hosting a pagamento ma con la differenza che è assolutamente gratuito.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari