Hosting solutions

Dopo aver parlato di cosa sono le host solution ora ve ne diamo qualche esempio; per cominciare prendiamo hosting solutions: un sito italiano che offre la registrazione di domini, host linux e windows, webmail, server dedicati, server virtuali e tanto altro a prezzi vantaggiosi.
Interessante è il servizio che offre delle soluzioni specializzate, dei host ottimizzati per particolari applicativi e programmi usati dall'utente quindi massima personalizzazione delle risorse e quindi maggiore qualità del servizio.
Abbiamo scelto di parlare di questo sito ( e non di uno più famoso come aruba o misterdomain ) perchè riteniamo che questo portale di host solution meriti più attenzione dagli utenti perchè i suoi servizi sono molto competitivi con un assistenza clienti eccellente, svariati metodi di pagamento accettati ( tra cui paypal ), prezzi competitivi e avanguardia nelle tecnologie e aggiornamenti sui linguaggi di programmazione usati dai nuovi webmaster e utenti di internet.
Successivamente tratteremo altri siti di host solution per fare un confronto tra i servizi offerti e anche noi offrire un servizio equo e non sbilanciato verso una scoietà piuttosto che un altra.

Commenti

Post più popolari