martedì

Low cost hosting

Dopo aver parlato di siti che offrono hosting gratuiti ora trattiamo di quelli che invece offrono servizi low cost.
Questo tipo di servizi è offerto a prezzi convenienti ma ciò non significa minor qualità del servizio, anzi si può affermare che i host offerti sono della medesima capacità e grado di sviluppo di quelli a pagamento.

Una domanda allora sorge spontanea: perché hanno le stesse caratteristiche ma sono molto più convenienti? Il prezzo così basso è determinato dal mercato in quanto non tutti sono disposti a pagare dai 30 euro in su per un host quindi le società si sono dovute adeguare abbassando i costi, così facendo il numero di host e domini registrati è notevolmente aumentato e quindi secondo questa logica non ci hanno perso niente, anzi..

Vi consigliamo quindi di ben analizzare le vostre necessità e obiettivi che volete raggiungere con il vostro sito prima di decidere a quale tipo di servizio affidarvi; una scelta errata dell'host o dominio porta a una inefficente e incompleta visibilità in rete e quindi ciò si traduce in meno visite, meno interesse e meno soddisfazioni.
Consultate anche i nostri precedenti post per ottenere un resoconto completo sui servizi presenti in rete e scegliere con consapevolezza quello più adatto a voi.
Se avete qualche dubbio o per semplice curiosità non esitate a contattarci e noi cercheremo di darvi una risposta esaustiva nel più breve tempo possibile per chiarirvi o consigliarvi adeguatamente sul servizio che è più adatto alle vostre esigenze oppure altre domande concernenti il mondo del web e dell'informatica.
Continuate a leggere i post di host gratuiti, aggiornati tutti i giorni.

1 commento:

  1. Hosting Raja is offering affordable and low cost hosting with excellent features,.web hosting provider

    RispondiElimina